Make up

CHANEL Collezione Make Up Libre per il Natale 2018

Incerte per i vostri look per le Feste di Natale 2018? Partiamo da CHANEL Collezione Libre Natale 2018

 

Una delle icone di CHANEL è ormai certamente Lily Rose Depp, la bellissima figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp. Anche per queste Feste di Natale 2018 il volto di CHANEL è lei, in un bellissimo primo piano dal quale già si deduce il leit motiv della collezione: eleganza e impatto e classicità.

 

CHANEL Collezione Libre Natale 2018

 

Non si discosta certamente dai colori tradizionalmente natalizi questa CHANEL Collezione Libre Natale 2018: sotto il segno del Leone, segno di Fuoco e di comando tanto amato da Gabrielle Chanel, questa collezione si declina in finish metallizzati e in toni del rosso intenso e natalizio.
Oro e rosso, con il nero lucido dei packaging la fanno da padroni nell’impatto visivo di questa bellissima collezione.

Seguendo l’esempio già percorso lo scorso anno, i rossetti si vestono di rosso nello stick esclusivo delle feste di Natale e i prodotti CHANEL aggiungono qualche novità in esclusiva tutta per le Feste.

 

 

Probabilmente la novità più esclusiva e particolare sono i mono ombretti con la cialda disegnata con il Leone. La scelta ricade sui colori metallici più impattanti: da uno champagne, a un rame intenso fino al bellissimo verde-oliva con riflessi dorati che Lily Rose indossa nella campagna ad opera dell’Art Director del Make up CHANEL Lucia Pica, ispiratrice della collezione.

Già presenti in una collezione dello scorso anno, tornano anche le ciprie illuminanti “Le Lion de CHANEL” con le cialde con il felino impresso e un finish illuminante ma leggero che è perfetto anche per un look non troppo esagerato.
Questa cipria ce l’ho e mi piace moltissimo anche mischiata a una cipria matte, prelevandone un pochino con un pennello. Regala un leggero tono illuminante, che sta veramente bene anche se non state cercando un look da sera.

 

 

Come sempre le collezioni Natale nel make up inseguono le amanti del Beauty proponendo oggetti in esclusiva e in edizione limitata.
In questa CHANEL Collezione Libre Natale 2018 spicca una palette di cialde per labbra, la Palette Caractère,  con una scelta molto varia per i rossetti, l’ideale per avere sempre a disposizione il meglio dei rossetti di CHANEL applicabili con pennello.
Perfetta per chi viaggia oppure per chi ama mischiare i colori dei rossetti per ottenere una tinta tutta personale e innovativa. Solo con i pennelli infatti si può giocare in questo modo e le cialde sono adattissime a questi esperimenti.

 

CHANEL Collezione Libre Natale 2018

Non mancano ovviamente i rossetti in stick sia nei finish matte sia in quelli più cremosi.
Anche in questo caso il colore che domina è il rosso perfetto, che fa risaltare i sorrisi durante le cene di Feste. Ideale per tutte noi, un regalo sempre gradito.

 

 

Sono certa che in questa collezione potrete trovare molte idee per autoregali o regali preziosi. Il punto sarà davvero acquistare qualcosa e… separarsene per regalarlo ad altri!

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: