SVR Laboratoires Opinioni su Prodotti cosmetici provati per voi

SVR Laboratoires Prodotti

SVR Laboratoires era da tempo un brand del quale volevo parlarvi. Prima di tutto, i dati. SVR e Filorga – altro marchio di grande livello – appartengono allo stesso gruppo proprietario, e in Italia stanno investendo in presenza e comunicazione, tanto che nel 2017 i loro risultati sono cresciuti del 30% (fonte Panbianco News). Quindi capirete il mio interesse per andare a fondo del marchio e provare subito qualche prodotto.

 

SVR Laboratoires Prodotti

 

L’occasione perfetta per provare qualche prodotto cosmetico SVR Laboratoires me l’ha data Notino.it dove questa linea è disponibile con molte referenze disponibili.
Difficile la scelta perché i prodotti sono veramente tantissimi e le linee molto complete. Alla fine, ho acquistato i prodotti che vedete nella foto sopra e che sono i seguenti:

  • SEBACLEAR Hydra, Trattamento viso riparatore lenitivo anti-segni
  • HYDRALIANE Legere, Crema idratante intensa per pelle normale e mista
  • TOPIALYSE Crema mani multi-riparatrice
  • SENSIFINE AR, Acqua Micellare
  • PHYSIOPURE, Gel Detergente viso

 

Prima di tutto, i prezzi. Serve subito dire che la cosa più interessante di SVR è permettere a tutti di avvicinarsi ai loro prodotti grazie a un posizionamento in termini di prezzo davvero accessibile.

La storia del brand arriva da lontano: nel 1962 nasce da un’intuizione dei coniugi francesi Véret che – farmacisti – si misero in testa di coniugare il concetto di salute a quello di bellezza, per rendere bella la pelle del viso e del corpo.

 

Le mie Impressioni sui Prodotti provati

Forse il prodotto che più mi incuriosiva era l’Acqua Micellare SENSIFINE AR. Ne avevo sentito parlare molto bene su altri blog che seguo.
La prima caratteristica che mi piace trovare in un’acqua micellare è la capacità di struccare con dolcezza anche gli occhi. Non sopporto infatti di dover utilizzare più di un prodotto per eliminare il trucco

SVR Laboratoires Prodotti

Quest’acqua micellare soddisfa le mie necessità. Ha una delicatezza senza pari: utilissima anche per eliminare un trucco deciso anche sugli occhi, in totale sicurezza per le vostre palpebre.
Ideale per lenire la pelle, ricca di idratanti e niacinamide per prevenire gli arrossamenti, indubbiamente è un prodotto che vi consiglio moltissimo.

 

Altro prodotto che volevo provare era sicuramente il detergente viso Physiopure. Altro ottimo prodotto che mi ha veramente soddisfatta!

SVR Laboratoires Prodotti

Ammetto che temevo che la “purezza” della formula e la missione di SVR Laboratoires per prodotti mirati a un effetto non solo cosmetico ma anche correttivo risultasse in prodotti senza profumo e magari un po’ “rudi” all’olfatto.
Invece, io che amo le texture delicate ma anche profumate, sono stata smentita. Per fortuna! Questo detergente è un gel intenso, leggermente e piacevolmente profumato che pulisce la pelle del viso in maniera delicata e con un ottimo risultato di idratazione.

Terzo prodotto che sto davvero utilizzando con piacere è la Crema per le mani.

 

SVR Laboratoires Prodotti

 

Nella linea Topialyse, la linea per pelli secche e atopiche, questa crema mani è ricca di Omega 3 e Burro di Karitè e mi piace tantissimo perché in questi giorni di incerta primavera mi fa subito le mani morbide, profumate e protette. E il tutto senza ungerle troppo.

Il mio Parere finale su SVR Laboratoires

Devo ammettere che SVR è stata una vera scoperta. Conoscevo relativamente poco questo marchio (mentre sono fan da tempo di Filorga, il brand “gemello”) e ne sono rimasta davvero soddisfatta. I prodotti provati finora mi piacciono, hanno un rapporto qualità-prezzo ottimo, danno buoni risultati in termini di cura della pelle, sua idratazione e sono infine piacevoli all’olfatto e a livello di consistenze.
Indubbiamente consiglio a tutte voi e a tutti voi di provare qualche prodotto, perché si tratta decisamente di uno dei marchi migliori scoperti negli ultimi tempi!

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: