Make up

Lady Gaga lancia la sua linea make up con Haus Laboratories

L’ultima cosa di cui il mondo ha bisogno è una nuova linea di make up. Così esordisce Lady Gaga nella presentazione di Haus Laboratories, la sua nuova creazione che la porta dritta nel mondo della cosmesi.

Haus Laboratories quindi farà il suo debutto il prossimo 15 luglio con uno shop online dedicato e uno shop esclusivo su AMAZON, proprio nei giorni di Amazon Prime, la due giorni di super offerte del mega sito ecommerce mondiale.

il video di presentazione della linea make up

Lady Gaga non è certamente la prima star ad approdare nel mondo del make up e della cosmesi. Prima di lei sono state molte e probabilmente l’esempio più vicino e più di successo resta quello della collega Rihanna, con la linea di cosmetici FENTY BEAUTY.

Ma è chiaro che se Rihanna ha puntato soprattutto sul concetto di trucco adatto a ogni carnagione, portando alta la bandiera della necessità nel mondo del make up di soddisfare ogni donna (e perché no, ogni uomo) rispetto a una vasta selezione di toni di fondotinta, di colori adatti a ogni incarnato e di texture semplici da utilizzare, Lady Gaga invece sembra decisamente puntare di più su quello che ha rappresentato soprattutto nella parte iniziale della sua carriera.

I primi prodotti di Haus Laboratories infatti saranno di fatto tre: ombretti liquidi multifunzioni, gloss e matite. Saranno inoltre proposti in “combo” con una proposta di look ben preciso.

Ma quello che ci sembra già di capire sia dal video postato, sia dalle prime dichiarazioni di Gaga, sia infine dalle prime immagini è che la creatività e la trasgressione saranno al cuore di questa nuova linea, riprendendo quella bellissima sfrontatezza tipica del personaggio Lady Gaga e dei suoi iniziali look.

Personalmente questa scelta mi piace molto perché dopotutto eravamo abbastanza a corto di linee make up davvero estrose. Quindi bando al bon-ton e stavolta sarà bellissimo giocare con il colore e con texture super innovative.

Speriamo solo che “l’hype” iniziale e di lancio poi non si affievolisca in prodotti non all’altezza delle aspettative. Per il giudizio, però, attendo di avere almeno qualcuno di questi interessanti pezzi tra le mani.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: