Make up

DIOR Make Up La collezione Autunno 2019 POWER

In arrivo la Collezione Autunno Inverno per DIOR Make Up e quest’anno sarà al grido di… POWER!

Dior Make up Autunno 2019

Che dire? Sono ormai un po’ di anni che DIOR – grazie soprattutto alla presenza del “genio” di Peter Philips in qualità di Global Art Director – ci stupisce con effetti speciali.

Ci eravamo appena abituati ai prodotti pazzeschi di DIOR BACKSTAGE e adesso ecco pioverci addosso una collezione Make Up Autunno Inverno da urlo!

L’ispirazione arriva direttamente dagli anni Novanta e soprattutto dalle donne “di potere”. Si chiama infatti POWER ed è una collezione senza mezze vie.

Dior Make up Autunno 2019

Philips lo spiega subito perfettamente nelle immagini che accompagnano l’uscita di questa collezione: una donna volitiva e sicura di sé sarà la protagonista di questa meravigliosa collezione.
Colori forti, sia freddi sia caldi, saranno i suoi alleati migliori.

Labbra rosse e incisive, con colori anche amatissimi soprattutto proprio negli anni Novanta come l’ocra e il marrone sulle unghie. Un tocco di durezza poi mitigato in colori romantici che tuttavia non abbandonano il look di questa bellissima protagonista che DIOR vede nella donna che porterà questo make up.

Due le palette 5 colori che il brand proporrà. Una che vede il color freddo per eccellenza come protagonista – l’azzurro – e l’altra che vira sul giallo inaspettatamente come colore caldo di stagione.

Sulle unghie il nero più intenso, il melanzana, il marrone e – inedito e bellissimo – un giallo fluo intenso e sfacciato.
Come sfacciate saremo in questo inverno in arrivo! POWER sarà la parola d’ordine!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: