Make up

CHANEL Makeup Primavera 2020. Collezione Desert Dream

È solo gennaio eppure siamo già alle prese con le collezioni makeup primavera. La prima è la Desert Dream di CHANEL

L’ispirazione di Lucia Pica, global makeup Director di CHANEL, questa volta arriva dal deserto, dalle sue rocce e dalle sue sabbie.

Pertanto, i colori primaverili per la maison saranno soprattutto nude, ideali per tutte le esigenze e per ogni momento. Questa è una collezione che piacerà a chi ama makeup semplici e di classe. In perfetta tradizione CHANEL.

La scelta è per palette ombretti dai toni beige e neutral, con una prevalenza di finish matte almeno nelle proposte a quattro colori.

Ma, lo sappiamo, la magia del Deserto sta anche nelle sue Luci e nei suoi Riflessi. È per questo che CHANEL non dimentica le luminosità, grazie al prodotto “novità” di questa collezione.

Si chiamano Ombre Premier Liquid Eyeshadow e sono i primi ombretti liquidi di casa CHANEL.

Piaceranno sicuramente a chi cerca una sovrapposizione di finish e una luminosità aggiunta, pure sempre però nei toni neutral di collezione. Saranno sicuramente un oggetto ideale per chi cerca un effetto shimmer in un look però semplice e pulito.

Nel perfetto “mood” di semplicità ed eleganza anche le scelte per le unghie e per le labbra. Queste ultime, con la costante del rosso, valido sia matte nei toni più scuri e di terra, sia più shimmer con riflessi dorati.

Menzione finale d’onore, a mio avviso, a questo stick illuminante in tono bronzo, contenuto nelle proposte in collezione. Credo infatti sia il pezzo forte, per colore e per possibilità d’uso. Ideale per illuminare ma, se tanto mi dà tanto, anche per occhi, labbra e per sottolineare il viso!

Collezione disponibile da gennaio nelle profumerie che distribuiscono CHANEL e sul sito ufficiale (consigliatissimo perché fa un servizio superlativo tra l’altro).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: