Make up

DIOR makeup di primavera 2020. Collezione Glow Vibes

Se per CHANEL il mood sarà nude, per DIOR la primavera 2020 sarà tinta da colori pastello e riflessi luminosi. Arriva la collezione makeup Glow Vibes!

Il direttore creativo del makeup di DIOR è il mitico e geniale Peter Philips, precedentemente nella stessa posizione in CHANEL.

Questi due brand sono la Storia della moda, ma anche del makeup ormai e ogni stagione le uscite di nuove collezioni sono un segnale deciso per capire dove andranno i trend in fatto (anche) di trucco. Sono però diverse stagioni ormai che i due storici marchi del lusso propongono sostanzialmente immagini opposte di quello che, a loro avviso, sarà hot in fatto di makeup.

La nuova collezione DIOR Glow Vibes

La collezione scelta da DIOR è diretta: ispirata alle vibrazioni musicali ma anche al mood Anni Ottanta, sarà una collezione ricca di colore e luminosità.

Ben diversa quindi l’immagine della donna offerta da DIOR rispetto a quella proposta nella collezione primavera di CHANEL, che risulta molto più “composta”: luminosa sì ma nude e più tradizionale.

In questo caso invece sarà il colore a dominare!

A partire dalle due palette scelte con colori decisamente importanti, per un makeup fatto di toni pastello ma anche possibilità monocromatiche ma di grande impatto, quasi fluo.

Elementi anni Ottanta si trovano anche nella scelta di proporre come elemento chiave della collezione la riformulazione dei mitici gloss di casa DIOR che saranno riproposti in nuove nuance e nuova texture. E non solo. La scelta dei fucsia, dei pesca, dei finish perlati sulle unghie racconta di una donna fresca, leggera, divertente.

Una collezione che le donne che amano il colore non potranno non gradire!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: