Corpo

I miei 5 migliori prodotti per il Corpo del 2019

Ecco i miei 5 migliori prodotti cosmetici per il corpo utilizzati nel 2019! Curiosi?

Dopo i Top 5 per il viso, ecco la mia selezione dei migliori prodotti corpo utilizzati nell’anno. Al solito, l’unica regola è che si tratti di prodotti non utilizzati prima ma non per forza di prodotti usciti nell’anno come novità.

Mio Skincare Boob Tube: la perfetta crema per il seno

Non posso che iniziare da lei: la crema per il seno con migliore rapporto qualità-prezzo mai provata. La linea è Mio Skincare e realizza prodotti pensati soprattutto per le neo mamme. Ma ovviamente la necessità di utilizzare una buona crema elasticizzante per il seno è un tema beauty prioritario per tutte le donne, in particolare per quelle che hanno qualche anno e qualche taglia di reggiseno in più.

Ho acquistato la crema già tre volte e mi piace tantissimo. Texture cremosa ma che si assorbe subito, leggero profumo citrico, immediato effetto tensore e risultati ottimi sul medio periodo.

Trovare una crema per il seno a un prezzo “giusto” peraltro è parecchio difficile. Sono in genere prodotti costosi mentre questa crema ha un prezzo sotto i 30 euro, eppure ha un’ottima qualità. Assolutamente tra i prodotti migliori del mio anno!

Crema Corpo Origins al Ginger

Premetto che in genere non amo i prodotti profumati allo zenzero. Non lo amo tantissimo neppure in cucina, figuriamoci addosso.

Ma questo Ginger Soufflé del brand inglese ORIGINS fa la differenza ed è l’eccezione che conferma la regola!

Acquistato la prima volta a gennaio 2019 in un tris di creme corpo della linea, è stato talmente adorato da essere poi ricomprato durante l’anno.

Texture fondente, come una crema quasi “montata” e effetto idratante ma leggero, fresco. Spettacolare per la primavera, ha un profumo “zesty” davvero intrigante. Lo zenzero sulla pelle ho scoperto… Funziona alla grande!

Bio-Oil. Un classicone scoperto in un anno “particolare”

Il 2019, anzi la sua fine per la verità, ha segnato un momento importante per me. Sono stata infatti sottoposta alla ricostruzione del mio legamento crociato al ginocchio destro.

Bio-Oil è un grande classico: un olio ricco di principi attivi nutrienti e cicatrizzanti. Amato dalle neo mamme, da chi ha problemi di pelle secca o di smagliature e da chi lo utilizza per le cicatrici per ridurne i segni.

Io però non l’avevo mai provato. Consigliata da un amico, l’ho comprato. Non so perché ma pensavo fosse “poco piacevole” in termini di profumo e sensorialità. E invece… Sorpresa!

Profumo delicato e stupendo, effetto nutriente immediato, setifica e aiuta veramente le cicatrici. Ho iniziato a usarlo per i miei “segni di guerra” sul ginocchio ma poi ho continuato usandolo sulle zone più secche e sull’addome! Sicuramente un olio davvero passepartout!

Olio Corpo Creme de Corps di Kiehl’s

Un altro olio. Sicuramente posso dire che gli olii corpo sono stati tra i miei prodotti di punta del 2019.

Sono da sempre grande fan della Whipped Cream della linea Creme de Corps di Kiehl’s.

Ma non avevo mai provato questa versione in olio secco. Grazie allo squalano, è un olio davvero molto nutriente per la pelle. Ideale per pelli secche o, nel mio caso, nella stagione più fredda per una cura completa del corpo ma anche veloce ed efficace.

Labcare Cosmetics Sun 100% fluido super abbronzante

Mai e poi mai avrei pensato che un prodotto senza protezione solare e abbronzante potesse essere tra i miei Top 5 dell’anno.

Mai dire mai! Questo prodotto di Labcare Cosmetics è semplicemente strepitoso. Chiude la mia classifica (che non ha un ordine) ma probabilmente è il vero protagonista del mio 2019 in quanto a prodotti corpo.

Mi ha tenuto compagnia per tutta l’estate e mi ha regalato un’abbronzatura meravigliosa! Semplice, profumato, non appiccicoso, piacevole e idratante, è un fluido super abbronzante che vi consiglio di usare sopra la crema protettiva oppure mischiandolo alla crema stessa.

Costa 12 euro. Ne vale 12 mila se cercate di avere un colorito uniforme e dorato!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: