4 you e non solo Corpo

KMAX Shampoo Volumizzante la mia opinione

State cercando uno shampoo volumizzante che incentivi anche la crescita dei capelli e che però possa essere utilizzato tutti i giorni? Fermi: l’avete trovato e lo realizza un’azienda 100% italiana, KMAX

Chiunque mi conosca, sa che porto un taglio di capelli molto corto. Quello che i fashionisti chiamano “pixie cut” e da anni non intendo farmi crescere i capelli. Però, anche con i capelli corti, è fondamentale avere un’attenzione particolare per la salute di cuoio capelluto e chiome.

Quando ho incontrato KMAX, un’azienda italiana che peraltro ha il suo quartier generale proprio vicino a casa mia (Bergamo), ero onestamente un po’ scettica. I loro prodotti sono soprattutto dedicati a chi cerca soluzioni per rinfoltire i capelli, in modo naturale e senza cure invasive.

Io certamente non avevo quel problema. L’azienda è particolarmente famosa e apprezzata per produrre fibre di cheratina perfette per chi cerca un rinfoltimento immediato e semplice, nonché naturale.

Ho quindi preferito provare uno shampoo della loro linea e da circa tre settimane lo utilizzo almeno 4 volte la settimana, per i miei lavaggi.

Lo Shampoo Volumizzante di KMAX è un prodotto che deterge in modo molto delicato ed è perfetto per l’utilizzo quotidiano.
Mi ha stupito questa sua particolarità poiché in genere i prodotti volumizzanti non sono ideali per un utilizzo frequente.

Nel prodotto c’è una concentrazione di proteine e aminoacidi, provenienti da cheratina e riso, che aiutano a mettere in atto un’azione volumizzante veloce. Inoltre KMAX ha scelto un agente filmogeno quaternario derivato dalla gomma Guar utile per neutralizzare l’elettricità statica del capello. Infine le ceramidi presenti nello shampoo chiudono le squame del capello, rendendolo più compatto e resistente nonché luminoso.

La mia impressione dopo le prime settimane è ottima. Lo shampoo – dalla consistenza di un gel blu – è molto soddisfacente. Prima di tutto deterge i capelli in modo delicato e senza aggressività. Inoltre i risultati si vedono già dalla prima settimana. I miei capelli, anche se corti, appaiono più folti e rinnovati nella densità e nella luminosità.

Indubbiamente un prodotto volumizzante davvero da non perdere e peraltro con un prezzo assolutamentea abbordabile anche per chi sta cercando una soluzione non troppo “aggressiva” per le proprie tasche.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: