Make up

Creamy Love. I rossetti cremosi di Clio Make Up

Con ritardo arrivo anche io a parlarvi dei Creamy Love, i rossetti cremosi firmati Clio Make Up per raccontarvi cosa ne penso.

Era un bel po’ che volevo acquistarli ma non mi decidevo mai. Un mese fa mi sono decisa e ho acquistato i miei primi 4 rossetti Creamy Love di Clio Make Up.

Clio Zammatteo è forse la Beauty Blogger più amata d’Italia. Residente da anni a New York ma legatissima al nostro Paese, si tratta effettivamente di una delle più simpatiche – non solo competenti – influencer di questo settore. Da qualche anno ha creato una linea di cosmetici tutta sua, per ora disponibili online nello shop e, occasionalmente, in “temporary shop” in giro per l’Italia.

I primi prodotti di questa linea sono stati i suoi rossetti, declinati in due linee: i Creamy Love in bullet dal finish cremoso e i Liquid Love, liquidi e dal finish opaco. Poiché le mie preferenze sono sempre per i rossetti più morbidi e in stick, ho deciso di acquistare almeno per ora solamente i Creamy Love e scegliendo quattro tonalità tra le 19 attualmente disponibili

La mia scelta è caduta sulle tinte:

  • Cremosino: un nude mediamente freddo e chiaro. Per un look un po’ anni Settanta
  • Maui Sun: un altro nude ma più caldo, con toni aranciati che lo rendono super estivo
  • Spice Rouge: un rosso speziato dai toni cannella, piuttosto scuro
  • Sweet Grace: dedicato alla figlia di Clio, un colore rosa squillante

I rossetti sono in un bullet in plastica dura piuttosto semplice ma elegante con tappo in oro rosato e stick bianco con il simbolo del “gelato alla crema” che ricorda la cremosità della formula.

Sinceramente sono rimasta stupita. Ho aspettato molto ad acquistarli perché la qualità mi insospettiva. Invece avevo torto marcio. Sono senza dubbio nella mia pole position dei migliori tre rossetti mai provati

Hanno una cremosità unica, ma non eccessiva. Il colore dura molte ore, rimane ancorato alle labbra, non sborda nelle rughette attorno alle labbra anche se il prodotto è cremoso e piacevole, con questo profumo leggero di crema alla vaniglia.

I colori sono pieni e belli. Forse un paio sono un po’ più scuri di come me li immaginavo dal sito o dai tutorial di Clio, ma sono comunque molto belli e portabili. Sto riscoprendo i nude grazie a questi rossetti e sono veramente piacevolmente sorpresa.

Ve li consiglio davvero caldamente!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: