Viso

Il Siero Viso alla Vitamina C più amato su Amazon

Dopo l’utilizzo completo di una bottiglia di questo siero, sono pronta a parlarvene nel dettaglio. Florence Biocosmesi Siero alla Vitamina C è il siero viso più venduto su Amazon e non vi nascondo che avevo qualche perplessità all’acquisto. Ma ecco com’è andata.

Questo siero alla Vitamina C e all’Acido Ialuronico risulta essere il siero viso più venduto su Amazon e ha un prezzo di circa 16-17 euro a seconda dell’offerta attiva. Come al solito, non vi nego che avevo qualche sospetto nell’acquistare uno di quei prodotti che risultano essere tra i più venduti perché a volte penso che si tratti di un risultato prettamente ottenuto tramite strategie corrette di posizionamento o di advertisement, soprattutto su grandissimi ecommerce come Amazon appunto.

Il produttore è Florence BioCosmesi e il prodotto viene realizzato in Italia ma l’azienda risulta essere inglese. Mi sono lasciata convincere dalle ottime recensioni che leggevo e, visto che il prezzo non era pazzesco, ho deciso di acquistarne una bottiglia che ha un formato da 60ml e che quindi permette l’utilizzo del prodotto per almeno un mese, mese e mezzo.

Il siero, nelle foto qui sopra, arriva in una bottiglia in vetro con erogatore a pipetta e riporta diversi loghi che lo certificano come Vegan e Bio.
Ha un PAO di 6 mesi e quindi una durata dall’apertura di sei mesi come spesso succede per i prodotti vegan e a base vegetale appunto.

Il siero ha la particolarità di essere molto semplice nella sua formula. Tra i primi ingredienti – vedi lista qui sotto – si può trovare l’aloe, seguita da acido ferulico, acido ialuronico, estratto di centella asiatica e da un 20% di vitamina C inclusa. La formula, per la mia pelle, non sembrava per nulla male perché in genere prodotti con acido ialuronico e vitamine sono decisamente ottimi per migliorare la luminosità e la compattezza del mio tipo di pelle.

La sorpresa migliore, se possibile, l’ho avuto in termini di consistenza del prodotto. Mi sarei aspettata un siero intenso, magari un po’ cremoso e invece questo prodotto di Florence Bio Cosmesi è liquido e molto leggero, fresco e perfetto per chi cerca un siero semplice e veloce da applicare.

Il risultato dal mio mese e mezzo di utilizzo è stato davvero positivo, tanto che intendo certamente continuare a utilizzarlo. Mi è piaciuto sotto ogni aspetto: consistenza leggera e subito assorbita, profumo un po’ citrico e un po’ leggermente alla cannella a mio parere, effetto subito illuminante e idratante per la pelle.

Un siero che mi ha dato un risultato di compattezza di pelle e di struttura che da tempo non trovavo, soprattutto in un prodotto così economico. Assolutamente molto consigliato per le esigenze di ognuna, anche per chi ha un’età giovanissima tra l’altro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.