Zara ovvero il brand spagnolo di moda “high street” che più o meno alla portata di tutti offre capi che si ispirano alla moda da passerella. Chi non lo conosce ormai? In ogni città a tutti noi sarà almeno capitato di fare visita a uno dei punti vendita Zara, in genere bianchissimi, profumatissimi e pieni di specchi e piastrelle lucide, giusto?
Allora da qualche mese Zara ha lanciato una linea Beauty di trucco che al momento può essere acquistata solo online. Merita però di essere protagonista di questo post, poiché è una novità decisamente interessante. Ora vi spiego perché.
Zara Beauty: cosa c’è dietro a questa novità

Lo studio del make up di Zara è accurato e geniale nella sua semplicità. Dietro a questo progetto appare il nome di Diana Kendall, make up director e creator di moltissimi progetti e prodotti, da NARS fino a Pat McGrath e Marc Jacobs.
Zara Beauty esalta la filosofia Zara anche nel make up: prima di tutto il bianco splendente e lucido, che riprende in assoluto gli arredi dei locali dei negozi in giro per il mondo. Poi lo studio notevole sul packaging e nella sua forma: la piegatura dei pack, la linea “pendente” dei rossetti e degli smalti, le box squadrate dei prodotti in polvere riprende il profilo di una Z che è la lettera iniziale del nome Zara.
Infine, esattamente come per la proposta moda della catena fashion, anche nel caso di Zara Beauty la proposta è quella di un make up che appaia di lusso ma che invece si proponga poi con un prezzo abbordabile alle masse di beauty addicted e portafoglio empty.
Ma qual è stata la mia impressione dopo i miei acquisti dei prodotti della linea Zara Beauty?
Volta pagina per saperlo!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.