FRESH Tooth Oil. Dalla tradizione indiana un modo nuovo per lavarsi i denti

Si chiama “Oil Pulling” ed è un tecnica di pulizia dei denti che arriva dall’India e dalla tradizione dell’Ayurveda. Ma oggi è piuttosto diffusa anche in Occidente.
Il FRESH Tooth Oil è un olio ultraricco di olii di semi, dai semi di sesamo a quello di curcuma e ricco di estratti di menta, salvia, limonene.
Il prodotto è veramente molto particolare e molto interessante: va dosato su un cucchiaino da caffè, messo in bocca e “massaggiato” con la lingua su denti e gengive per qualche minuto. Non va assolutamente ingerito.
L’azione aiuta a disinfettare e pulire il cavo orale e i denti in modo molto innovativo (eppure iper tradizionale e molto antico se ci pensate!) senza dover per forza ricorrere al dentifricio.
L’azione può essere seguita dall’utilizzo di uno spazzolino comune o dal Tooth Balm, un altro prodotto sempre di RINGANA che può sostituire completamente il dentifricio.
FRESH Stay Fresh di RINGANA

Questo Stay Fresh è un prodotto incredibilmente innovativo! Ricco di acqua di rose, idrolato di arancia e probiotici, è una schiuma leggera che quando applicata su salviettine o carta igienica permette di essere utilizzato per rafforzare l’igiene intima e detergere in sicurezza dopo l’utilizzo della toilette, soprattutto quando si è fuori casa.
Davvero un prodotto innovativo – non a caso pluripremiato – perché è ecologico (non si sprecano carta o salviettine magari neppure biodegradabili), semplice da usare, sicuro e molto piacevole per avere sempre freschezza ovunque ci si trovi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.