Sugar lipstick di Fresh

Sugar Fresh


Fresh
è un marchio americano, noto per realizzare cosmetici naturali (visita il sito). Ahinoi non è distribuito per ora in Italia, ma se vi capita di fare un salto negli Stati Uniti per vacanza o lavoro non dimenticate di entrare in profumeria e procurarvi subito almeno questo burro cacao fantastico. Si chiama Sugar ed è uno stick a metà strada tra il rossetto, il gloss e il burro. La cosa interessante è che è distribuito in una svariata infinità di colori, toni e sapori: dal rosa pallido aromatizzato alla rosa, fino al viola alla prugna e al rosso ciliegia.
Lo stick ha un fantastico packaging metallizzato, che tra le mani sembra davvero un rossetto di pregio e un’apertura insolita a vite. Lo stick colora le labbra in modo traslucido ma molto intensamente quindi occhio a non esagerare per non sembrare una maschera. Idrata benissimo e dura nel tempo. Però, proprio per il colore intenso, a meno che non optiate per la versione naturale e non colorata applicatelo sempre mentre vi guardate allo specchio. Proprio come per un rossetto. Tutti gli stick hanno profumi intensi e molto piacevoli sulle labbra.

Il consiglio in più: in alcuni punti vendita sono disponibili anche piccole confezioni di mini-stick per provare subito 3 tipi di gloss in uno.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: