CHANEL Neapolis New City Collezione Makeup Primavera Estate 2018

CHANEL Primavera Estate 2018

Vi sembra troppo presto parlare già di Primavera Estate 2018? Per CHANEL non lo è per nulla e qualche giorno fa ha già annunciato la nuova Collezione Makeup che arriverà a gennaio. Sì, avete capito bene. E si chiamerà CHANEL Neapolis New City, creata dall’art director Lucia Pica.

Lucia Pica CHANEL

 

Lucia Pica, Art Director per CHANEL Make up, è una bellissima donna napoletana e finalmente una sua collezione trova proprio ispirazione della grande cultura italiana. Proprio Napoli, i colori del Mediterraneo e il mare italiano sono al centro di questa collezione in arrivo a Gennaio 2018.

CHANEL Neapolis New City è la collezione più calda e solare che si poteva immaginare. Certamente al centro dell’idea anche i colori delle donne italiane del Sud. Dalle labbra rosse, tanto amate da Lucia Pica (e da Coco Chanel) a ombretti solari.

Principessa della collezione indubbiamente la Palette Ombretti, che è una meraviglia. Sarà un sicuro oggetto di culto in questa versione super esclusiva da ben 9 cialde e certamente farà gola a tutte noi, non credete?

 

CHANEL Primavera Estate 2018

Sempre nei colori delle ceramiche e del panorama meridionale anche i colori scelti per le labbra CHANEL. Predomina come sempre il rosso, ma in versioni più cremisi e corallo.

CHANEL Primavera Estate 2018

 

CHANEL Primavera Estate 2018

 

Davvero “golosi” anche gli smalti che, se mantengono quel che promettono in foto, saranno colori davvero bomba, considerata ormai l’altissima pigmentazione delle nuove formule CHANEL e la loro durata davvero migliorata.

 

CHANEL Primavera Estate 2018

 

Impossibile certamente resistere a questa collezione, che si preannuncia come la prima collezione estiva in arrivo nel 2018, con grande anticipo e certamente grandissima attenzione.

Certamente credo che non potrò far altro che rendermi ennesima vittima di CHANEL per acquisti impossibili da evitare… Addio, carta di credito!

 

CHANEL Primavera Estate 2018

CHANEL Primavera Estate 2018

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: