Viso

Lancôme “Énergie de Vie” i nuovi trattamenti viso energizzanti e illuminanti

Siamo donne moderne. Inseguiamo la giovinezza, la lucentezza, l’energia. Ogni giorno. Lancome per fortuna ha pensato a noi quando ha lanciato la sua nuova linea Energie de Vie. Scopriamola insieme.

 

Lancome Energie De Vie

 

 

Testimonial di Lancome “Energie de Vie” Lily Collins, figlia di Phil Collins. Incarna la ragazza moderna che come noi espone la pelle del viso all’aggressività di inquinamento, traffico, “vita veloce”.
Lancome ha pensato a un trattamento specifico, da abbinare alle creme che preferiamo, pensato proprio per recuperare energia della pelle del viso.

 

Lancome Energie De Vie

 

Energie de Vie è un trattamento che si fa in tre. Tre prodotti distinti e da utilizzare insieme.

Si parte da un Siero Liquido, booster (acceleratore) di luminosità della pelle del viso.
3 estratti naturali alla base della sua formula: bacche di Goji, melissa e genziana. Elementi naturali, che da sempre sono sinonimo di energia per l’organismo e quindi per la pelle.

La texture di questo siero – come per gli altri due prodotti – è leggera, liquida, impalpabile. Si applica con piccoli tocchi sulla pelle, migliora immediatamente l’elasticità e la luminosità.
Perfetto da usare mattina e sera prima della crema idratante.

Il secondo prodotto è una Lozione Perlata. Dona immediata freschezza e una sfumatura luminosa al volto. Perfetta da utilizzare in preparazione della base viso, soprattutto se utilizza un prodotto base come una BB Cream o una CC Cream. Consiglierei anche di mischiarla proprio al trattamento che si utilizza per realizzare la base trucco, perché no!

Infine, il terzo prodotto è una Maschera Notte. Da utilizzare almeno 2-3 volte a settimana, al posto del proprio trattamento notte. Ha una texture freschissima, in gel leggermente verde. Va applicata, lasciata in posa. L’eccesso può essere eliminato con una velina e poi si può mantenere in posa per tutta la notte.
Aiuta la pelle stanca a ritrovare un aspetto luminoso e riposato. Perfetta per chi – per lavoro, famiglia o divertimento – fa spesso le ore piccole e si ritrova con un viso segnato anche di prima mattina.

Lancome Energie De Vie è una delle prime linee di trattamento viso moderno. Non più solamente creme viso, ma prodotti che sono complementari alle creme viso e che hanno un utilizzo multiplo e dinamico. Con l’intento primario di raggiungere luminosità e relax per una pelle aggredita da vita moderna e smog.

 

Lancome Energie De Vie