Corpo

Novità in casa Ultra Dolce di Garnier: bagnodoccia e linea Avena

UltraDolce di Garnier è la linea che da oltre 30 anni ci accompagna nella cura dei capelli con delicatezza e dolcezza. I “Gesti di Dolcezza” di Garnier continuano dal 2015 con una linea dedicata alla cura del corpo con creme nutrienti e olii pensati per prendersi cura dell’epidermide e oggi finalmente la cura di sé si completa con una linea di Bagnodoccia per ogni esigenza. Scopriamo insieme i nuovi prodotti Ultra Dolce

 

Ultra dolce garnier

 

La Linea “Delicatezza d’Avena” per il corpo

Insieme all’uscita della nuova linea per capelli all’avena, ecco arrivare due prodotti pensati per la pelle del corpo secca e sensibile, sia per quella degli adulti sia per quella dei bimbi.
Cosa succede quando la pelle è sensibile? Tipicamente si soffre di fastidiosi rossori, secchezza improvvisa, prurito. Oggi molte persone soffrono di questi antipatici disturbi anche per colpa dell’inquinamento o di fattori emotivi. Ultra Dolce di Garnier quindi sceglie due ingredienti chiave per alleviare e nutrire le pelli sensibili e secche.
Sono la crema d’avena – ricca di Vitamina B1, calcio e ferro – idratante e lenitiva e il latte di mandorla bianca perfetto per le pelli problematiche.
Insieme crea due prodotti per il corpo: il Latte Lenitivo Idratante e il Balsamo Lenitivo Universale.

Un concetto che va oltre la crema corpo e che finalmente dà a ognuna di noi una soluzione ideale per combattere i fastidi della pelle sensibile.
Tutti i prodotti sono ipoallergenici, senza parabeni e testati. Il latte lenitivo è una crema corpo liquida, setosa e subito facilmente assorbita dalla pelle. Perfetto per essere utilizzato ogni giorno da piccoli e grandi, ha un profumo meraviglioso e un’azione idratante immediata, insieme a un risultato addolcente che piace alla pelle.

 

Ultra dolce garnier

 

Sono rimasta particolarmente stupita dal Balsamo Lenitivo. Avevo sempre pensato che questo tipo di crema corpo potesse essere troppo ricca per la mia pelle.
Sbagliavo perché è un balsamo ultra-ricco e multiuso. Si può utilizzare su corpo, mani e persino sul viso. Ha una texture stupenda. Pur essendo ricchissimo, si assorbe velocemente e scivola via tra le dita, lasciando la pelle stupendamente vellutata.

Karoline Buxton ha ideato per Ultra Dolce di Garnier la profumazione di questa linea. Il latte di mandorla si fonde a chicchi di grano e bergamotto. Le note di fondo di vaniglia e muschio cipriato danno una sensazione di avvolgimento meravigliosa. Il profumo sa di natura, di buono, di pulito, di bambino ed è meravigliosamente sensuale.

Finalmente una linea perfetta per pelli secche e sensibili ma con la sensualità di un trattamento spa a casa sua.

 

Ultra dolce garnier

 

La Linea Bagnodoccia di Ultra Dolce di Garnier

Sono affezionata agli shampoo Ultra Dolce di Garnier da oltre 20 anni. Li ho provati quasi tutti e ho sempre pensato che, oltre a essere super efficaci a un prezzo più che ottimo, fossero anche un trattamento di puro piacere, soprattutto grazie alla profonda ricerca che Garnier compie rispetto alla sensorialità e alla piacevolezza olfattiva dei prodotti. Per questo ho sempre pensato che sarebbe stata una grande idea avere questi prodotti anche per il corpo.

 

Ultra Dolce Argan

 

Finalmente questo momento è arrivato! Ed ecco qui i primi 6 meravigliosi Bagnodoccia firmati Ultra Dolce di Garnier.
Si tratta di ricette non solo deliziose da un punto di vista olfattivo, ma anche attive e utili per la nostra pelle, grazie soprattutto all’utilizzo di ingredienti di origine naturale come l’olio di oliva, gli oli di argan e di camelia, il latte di mandorla dolce, l’olio di rosa e il sapone di Aleppo.

I 6 Bagnodoccia sono:
Crema d’avena e Mandorla dolce: ideale per grandi e piccoli, perfetto per la pelle sensibile
Olio di Argan e Camelia: Il più “orientale”, il più sensuale di tutti
Tesori di Miele: Dolce e avvolgente, protegge la pelle grazie alla propoli
Olio di Oliva Vergine e Sapone Nero: Ripara le pelli più secche e le lascia morbidissime
Limone e Fiori di Sambuco: Ottimo per l’estate. Si usa anche sui capelli ed è freschissimo
Olio di Rosa e Sapone di Aleppo: Rivitalizza la pelle ed è super femminile

Questa linea di Bagnodoccia Ultra Dolce mi piace moltissimo. Ovviamente perché l’attendevo da anni, ma anche perché Garnier ha scelto ingredienti di grande qualità, nonché flaconi ottimizzati per il trasporto e a bassa emissione di carbonio. Sono ideali anche per chi va in vacanza, perché sono piatti e si adattano perfettamente a stare tra i vestiti in valigia!
Inoltre la plastica utilizzata per realizzarli è al 30% proveniente da materiale reciclato. Meglio di così!

(Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia)

 

Ultra Dolce Rosa Bagnodoccia

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: